Servizi esterni

VOUCHER PER LA RESIDENZIALITÀ  E L'ASSISTENZA DOMICILIARE.

Attraverso l'utilizzo di Voucher rilasciati da Regione Lombardia, è possibile sperimentare la residenzialità e attivare servizi di assistenza domiciliare in favore di persona disabili.

La sperimentazione della residenzialità si realizzerebbe all'interno della Comunità Alfieri a Trezzano sul Naviglio, una comunità alloggio per disabili adulti.
Per informazioni su come attivare il progetto ed avere diritto ai Voucher contattateci via mail a residenza.alfieri@anitaonlus.org oppure al 349 4956989.

SPERIMENTAZIONE DI RESIDENZIALITÀ LEGGERA: A SCUOLA DI AUTONOMIA.

Anita Onlus ha in cantiere la realizzazione di un servizio innovativo e sperimentale a Milano, in cui sarà possibile realizzare un progetto sull'autonomia di persone disabili. Il servizio si inserirà in un contesto di housing sociale all'insegna della relazionalità e della creazione di reti solidali con il territorio circostante.

Per avere maggiori informazioni e prenotarsi in caso di interesse, contattateci via mail a residenza.alfieri@anitaonlus.org oppure al 349 4956989.